Pannelli sandwich Padova Piove di Sacco – pannelli coibentati isolamento coperture tetti - Sorgato Matteo

Vai ai contenuti

Menu principale:

Coperture tetti

Realizzazione di coperture con pannelli sandwich


Sorgato Matteo è specializzata nella realizzazione di coperture con pannelli sandwich ed opera in tutta la provincia di Padova dove ha eseguito molti interventi soprattutto nei comuni di Piove di Sacco, Monselice e Este.

I pannelli sandwich impiegati nella realizzazione di coperture uniscono il vantaggio di un basso costo del materiale e del montaggio alla elevata portanza (tanto da poter essere anche pedonabili) e soprattutto all'elevato isolamento termico.

I pannelli sandwich sono versatili sia dal punto di tecnico che dal punto di vista vista estetico per cui si prestano indifferentemente a realizzare coperture industriali, coperture per edifici commerciali, coperture di strutture agricole come coperture per verande.

I pannelli differiscono per:
  • tipologia di materiale isolante impiegato
  • tipologia di finitura della parte a vista
  • curvatura el pannello

Per realizzare la tua copertura con pannelli sandwich, rivolgiti a Sorgato Matteo, sapremo consigliarti sul tipo di pannello più indicato a realizzare la tua idea.

Contattaci per un preventivo per il montaggio della copertura a pannelli o richiedici un sopralluogo, operiamo in tutta la provincia di Padova.
Realizzazione coperture con pannelli coibentati Padova Monselice
Coperture con pannelli sandwich Padova Piove di Sacco

Vantaggi dell'impiego di pannelli sandwich



L'esperienza della nostra azienda nella realizzazione delle coperture con pannelli sandwich ci ha reso negli anni un punto di riferimento nel settore in provincia di Padova permettendoci di realizzare numerosi interventi anche a Piove di Sacco, Monselice ed Este.

I pannelli sandwich sono indicati per realizzare coperture per piccole o grandi strutture ad un costo sicuramente più economico rispetto ad altre tipologia di coperture.

Oltre al fattore economico, questo prodotto garantisce un elevato grado di isolamento termico, aumentando l'efficienza energetica dell'edificio, inoltre:
  • è leggero
  • è resistente
  • consente di inserire con facilità altri elementi della copertura come lucernari ed evacuatori naturali di fumo e calore
  • sul mercato sono disponibili molte varianti colore ed anche con texture che imitano i coppi o le tegole
  • i pannelli possono essere sia piani che curvi
  • sono disponibili anche pannelli già predisposti per l'installazione di pannelli fotovoltaici o per il solare termico.

Richiedi maggiori informazioni tramite il nostro modulo dei contatti.

 

Pannelli coibentati sandwich per tetti Padova Piove di Sacco
Costo pannelli sandwich Padova Este
Verande in legno con copertura con pannello sandwich effetto coppo
Prezzi pannelli sandwich tipo coppo Padova Monselice

Tipologie di pannelli sandwich


Per pannello a sandwich (o con struttura a sandwich) si intende un elemento costituito da due strati resistenti, detti pelli o facce, distanziati tra loro e collegati rigidamente ad un elemento connettivo che prende il nome di core: la struttura così composta ha un comportamento statico notevolmente migliore delle singole parti da cui è costituita.

Il core è in genere un materiale leggero, poco resistente ma con un elevato potere isolante, che permette di distanziare le pelli, composte di materiale nobile e di spessore ridotto.

Le pelli sono preposte alla distribuzione dei carichi nel piano e sono determinanti del determinare la portanza del pannello.

Il pannello quindi unisce la rigidità e la resistenza delle pelli, che possono essere anche rifinite per connotarle esteticamente - come ad esempio nei "pannelli tipo coppo" - al potere isolante del core.
Coperture con pannelli coibentati Padova Monselice
Prezzi pannelli sandwich per coperture Padova
 
Copyright 2017 Sorgato Matteo.
All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu